Faqs

Domande frequenti sugli acquisti da iplebei.it

1. In quali paesi spedite?

Per informazioni sulla spedizione, puoi accettare un ordine non pagato e aggiungere il tuo indirizzo, se puoi pagare, possiamo anche spedire, altrimenti, significa che non possiamo spedire

2. Se voglio pagare tramite PayPal, come devo procedere?

Innanzitutto, puoi effettuare un ordine non pagato e quindi comunicare al nostro CS il numero del tuo ordine per ottenere il link PayPal

3. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti, quanto tempo ci vorrà per rispondere?

Aspettati una risposta entro 24-48 ore dai nostri rappresentanti. Si prega di attendere di più durante le uscite più calde. L'ora di Pechino è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 22:00 PST.

4. Quando dovrei aspettarmi un numero di tracciamento, se non ne ho ancora ricevuto uno?

4.1 Riceverai la nostra e-mail di conferma entro 24 ore. Si prega di confermare l'indirizzo, il numero di telefono, il nome e altre informazioni, quindi rispondere all'e-mail

4.2 Ti invieremo le immagini del controllo qualità. Rispondi al servizio clienti se non ci sono errori. In caso di anomalie, contatta il nostro servizio clienti

4.3 Un cliente internazionale dovrebbe ricevere un'e-mail con il numero di tracciamento entro 5-7 giorni dall'acquisto. Se non la vedi, controlla la cartella spam, potrebbe essere stata inviata lì.

5. Ho ordinato più articoli online, ma ne ho ricevuto solo uno. Dove sono gli altri articoli?

A volte gli ordini online possono provenire da magazzini diversi o in lotti. Se ricevi solo una parte della spedizione, non preoccuparti, riceverai presto il tracciamento per il resto degli articoli.

6. Cosa devo fare se il tracciamento mi dice che la mia etichetta è stata creata, ma non mi dice dove si trova?

Possono verificarsi due situazioni. 1) La spedizione è in fase di elaborazione al momento oppure 2) Il corriere ha perso la scansione iniziale quando ha ritirato il tuo ordine. Il tracciamento verrà aggiornato non appena il corriere avrà scansionato la spedizione. Se non si aggiorna per più giorni, contatta [email protected] per individuare il tuo ordine.

7. Voglio cambiare l'indirizzo, posso farlo?

Se la merce non viene consegnata, puoi cambiare l'indirizzo

Se è già stata consegnata, non puoi cambiare l'indirizzo

8. Posso annullare un ordine che ho appena effettuato?

Se desideri annullare il tuo ordine, faremo del nostro meglio per farlo; tuttavia, una volta che l'ordine è stato riconosciuto dal nostro magazzino, è più difficile interrompere il processo.

9. Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto un'e-mail di conferma, il mio ordine è andato a buon fine?

Durante i giorni di rilascio più caldi, le e-mail di conferma dell'ordine possono subire ritardi e talvolta finiscono nella cartella spam. Finché hai ricevuto un numero d'ordine durante il pagamento, il tuo ordine è andato a buon fine. Salva il tuo numero d'ordine per i tuoi archivi e nel caso in cui dovessi contattarci.